Biolifting

Il biolifting con fili biorivitalizzanti è una nuova tecnica antiaging che utilizza fili in caprolactone, un materiale che l’organismo riassorbe completamente in circa un anno. L’acido polilattico, componente principale dei fili, produce un effetto ringiovanente, rivitalizzando la cute e rallentando i processi di invecchiamento.

I risultati sono immediatamente evidenti dopo la seduta, la cute è subito più elastica e liscia. Nel corso del tempo l’effetto migliora ulteriormente. E’ una tecnica semplice, sicura e non traumatica, non prevede alcuna incisione, la seduta dura dai 15 ai 30 minuti, non modifica in alcun modo la naturale espressività e ha una lunga durata nel tempo.

Effetti del biolifing

I vantaggi del biolifting con fili biorivitalizzanti consistono nel non avere nessuna incisione, avere un risultato immediato mediante un intervento semplice, la durata dell’intervento tra i 15 e i 30 minuti, la totale conservazione della naturale espressività, durata nel tempo del trattamento, efficacia e la sicurezza.