Peeling

Il peeling su viso, collo e decolté è un trattamento che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle stimolandone biologicamente il rinnovamento cellulare. Il peeling è un trattamento non invasivo che prevede l’applicazione di prodotti che causano l’esfoliazione degli strati più superficiali della pelle.

Idratando normalmente la pelle questa esfoliazione non sarà visibile ma dopo qualche giorno dal trattamento la pelle sarà nuova e rigenerata e apparirà più levigata, morbida, luminosa e distesa. Il peeling è molto efficace per trattare piccole rughe, piccole cicatrici causate dall’acne, macchie cutanee. L’uso combinato del peeling con altre metodiche come la biostimolazione, la radiofrequenza e l’ossigenoterapia permettono di raggiungere ottimi risultati per il ringiovanimento cutaneo.

Effetti del peeling

Il peeling causa una esfoliazione cutanea a cui segue un più rapido ricambio delle cellule dell'epidermide. Facilita la penetrazione dei principi attivi depigmentanti e di altri acidi che stimolano i fibroblasti.